archivio2016

Calciomercato – Milan, serve l’ok dei cinesi per Orsolini

Calciomercato – Milan, serve l’ok dei cinesi per Orsolini - immagine 1
E' Riccardo Orsolini uno dei nomi più caldi per il mercato in entrata del Milan: per chiudere la trattativa, però, serve l'ok dei cinesi

Luca Fazzini

Iniziano a circolare i primi nomi in vista del mercato di gennaio: martedì 3, infatti, ecco il via della sessione invernale, con le trattative e gli accordi che potranno essere resi ufficiali. In attesa di acquisti, il Milan inizia a muoversi in uscita, in modo di auto-finanziarsi in un mercato che sarà ancora - come in estate - condiviso, tra Fininvest (rappresentata sul mercato da Galliani e Maiorino) e la Sino-Europe Sports (rappresentata dal duo -Mirabelli). Il primo nome, forte candidato a lasciare Milanello, è : il brasiliano, infatti, è cercato dallo Spartak Mosca. Oggi incontrerà il suo agente per provare a chiudere.

Discorso diverso in entrata: uno dei nomi più caldi, infatti, è quello di , esterno offensivo molto giovane (classe 1997), attualmente in forza all'Ascoli. Il costo del cartellino si aggira tra i 3 e i 4 milioni: il club marchigiano ne chiede 4, i rossoneri ne offrono 3 più il cartellino di Gianfilippo Felicioli, giovane già in prestito al club bianconero. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera in edicola stamattina, però, Adriano Galliani necessita dell'ok dei cinesi prima di chiudere la trattativa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di