Calciomercato Milan – Senza Leonardo si allontana Olmo

Calciomercato Milan – Senza Leonardo si allontana Olmo

Contatti raffreddati tra i rossoneri e Olmo, talento spagnolo della Dinamo Zagabria. Il ventunenne non dovrebbe dunque arrivare a Milano.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Nell’ultimo Europeo Under 21 è stato protagonista con la Spagna siglando anche una rete in finale contro la Germania, ma Dani Olmo, fantasista classe 1998 della Dinamo Zagabria non dovrebbe essere al Milan. I rossoneri ci hanno pensato a lungo, secondo TuttoMercatoWeb, prima della competizione giovanile giocata proprio in Italia, ma ora sembra essere il Manchester United il club più vicino ad aggiudicarselo.

Con l’addio di Leonardo, infatti, il Milan sembra essersi defilato. Era stato lui a muovere passi importanti nella trattativa e a quanto pare nonostante l’arrivo di Zvonimir Boban, croato con ottimi rapporti con la Dinamo Zagabria, il Milan si è allontanato. Il tutto nonostante sia stato proprio Dani Olmo a proporsi e a spendere parole d’oro per il club rossonero.

Il costo è di circa 15 milioni e come detto ora i club interessati non mancano. In primi i Red Devils, ma anche proprio il Paris Saint-Germain di Leonardo. Tante le offerte arrivate a Dinamo Zagabria e giocatore. Milan defilato che per tornare in corsa dovrebbe presentare un’offerta importante. Intanto la Juventus è vicina a due colpi… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emanueleciard_280 - 3 settimane fa

    Un giocatore come Olmo che costa poco ed e reduce come protagonista di un gran torneo appena concluso Si era offerto al Milan in una posizione appetibile al Milan e cosa fannoi nostri negoziatori? se lo fanno scappare. Bravi veramente bravi. Cercate un altro lavoro perche sembra cha non siate proprio addetti a quello che vi si addice.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy