Milan, senti Paquetá: “Kakà è il mio idolo: voglio raccontare la mia storia a Milano”

Milan, senti Paquetá: “Kakà è il mio idolo: voglio raccontare la mia storia a Milano”

Lucas Paquetá, nuovo acquisto del Milan, ha rivelato la propria ammirazione per Ricardo Kakà: “Voglio seguire le sue orme, prenderne le cose migliori”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Lucas Paquetá, 21enne centrocampista offensivo brasiliano che il Milan ha prelevato per 35 milioni di euro più bonus dal Flamengo, ha parlato dei primi giorni trascorsi in Italia e rivelato la propria ammirazione per Ricardo Kakà ai microfoni di ‘Globoesporte‘.

“Sono stati giorni molto tranquilli. È stato un periodo di adattamento per me e la mia famiglia. Spero di adattarmi il prima possibile affinché quando torno a Milano, possa dare subito un aiuto in campo – ha sottolineato Paquetá -. Kakà? E’ il mio idolo. Ha avuto una brillante carriera. Certo che voglio seguire le sue orme, ma anche raccontare la mia storia a Milano. Devo prendere le cose migliori da lui, entrare e fare il miglior lavoro possibile”.

INTANTO, IL MILAN POTREBBE AVERE LA STRADA SPIANATA PER ARRIVARE ANCHE A CESC FÀBREGAS. PER LE ULTIME SULLO SPAGNOLO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++MILAN-SPAL in diretta su DAZN. Guardala gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy