Calciomercato Milan – Sempre Sensi nel mirino

Calciomercato Milan – Sempre Sensi nel mirino

Sensi è sempre più leader del Sassuolo: il giovane è già maturato e i rossoneri continuano a seguirlo attentamente. Ecco le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Fino a inizio stagione era considerato un giovane. Stefano Sensi, invece, ora è già leader del suo Sassuolo. È maturato enormemente, tant’è vero che è in grado di giocare senza problemi in ogni ruolo del centrocampo: mezzala, trequartista o perno centrale. I top club non hanno potuto fare a meno di notare questo processo di crescita, compreso l’ottimo esordio con l’Italia di Roberto Mancini. Ormai è praticamente certo un suo addio la prossima estate, serve solo un’offerta giusta per il classe 1995, che potrebbe essere dai 12 milioni in su.

Il Milan è la squadra che con più concretezza si è fatta sotto per lui già a gennaio e, con ogni probabilità, farà un nuovo tentativo la prossima estate. Occhio però anche a Napoli e Inter, che lo avevano già seguito e ora potrebbero farsi avanti. Se ci fosse un’asta, ovviamente, il prezzo crescerebbe non poco. Ma su di lui c’è anche il Barcellona… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy