Calciomercato – ‘Milan, scelto il futuro vice-Kessie’

Calciomercato – ‘Milan, scelto il futuro vice-Kessie’

Il club rossonero sta vagliando il mercato dei centrocampisti per trovare un giocatore che sappia sostituire l’ivoriano, abbinando quantità e qualità.

di Redazione

‘Il Milan ha scelto chi sarà il vice-Kessie’. Carlo Pellegatti, giornalista Mediaset, è sicuro: il club rossonero ha già individuato il centrocampista giusto da alternare all’ex mediano dell’Atalanta. Resta da capirne il nome. L’identità del giocatore non è ancora stata svelata e nel servizio non si sono fatti nomi e cognomi.

Resta dunque un’aura di mistero. Non è un mistero, però, che il Milan stia vagliando varie candidature, per il prossimo mercato di gennaio o al più per quello estivo. Si va dai profili più altisonanti (Vidal, Nainggolan, Milinkovic-Savic) a quelli più abbordabili (Jankto, Fofana, Barella e Demirbay).

Chiaramente i primi sono destinati a restare nelle rispettive squadre di appartenenza fino al termine dell’attuale stagione, mentre per gli altri c’è qualche possibilità in più, visto che non militano ancora in grandi squadre. Jankto e Fofana sono dell’Udinese, Barella del Cagliari, Demirbay (tedesco di chiare origini turche, classe 1993) è dell’Hoffenheim. Quest’ultimo, anche se meno conosciuto, è un profilo da monitorare attentamente. E’ stato la rivelazione della passata stagione e potrebbe garantire fisicità e qualità allo stesso tempo. 28 partite, 6 reti e 10 assist: questo il bottino dello scorso anno. Niente male per un calciatore che è stato scartato a livello giovanile sia dallo Schalke 04 che dal Borussia Dortmund..

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy