Calciomercato Milan: Rodrigo Caio in stand-by: le ultime

Il Milan continua il suo casting per la difesa in vista della prossima sessione di calciomercato e il nome di Rodrigo Caio resta sempre di attualità

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Rodrigo Caio San Paolo

Passano i giorni e gennaio si avvicina e con esso una sessione di calciomercato che potrebbe essere decisiva per il Milan, chiamato a rinforzare una rosa martoriata dagli infortuni. Tra i tanti reparti che i rossoneri dovranno rafforzare c’è sicuramente la difesa, alla luce delle defezioni di Romagnoli (il cui rientro però è previsto intorno a Natale) e soprattutto di Musacchio e Caldara, che staranno fuori a lungo. Tanti, tantissimi, i nomi accostati al Milan in questi giorni e tra questi c’è anche quello del brasiliano del San Paolo Rodrigo Caio.

Secondo “calciomercato.com”, però, il classe ’93 interessa sì al Milan, ma al momento non sarebbe in cima alle priorità in via Aldo Rossi. Il “Diavolo”, insomma, sembra intenzionato a prendersi tutto il tempo necessario e a valutare altre piste prima di affondare il colpo sul brasiliano, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 10 milioni di euro. I rossoneri, infatti, potrebbero essere a caccia di un profilo leggermente diverso, già rodato nel calcio europeo e a maggior ragione italiano, un giocatore insomma, in grado di fare la differenza da subito.

QUI INVECE LE ULTIME SUL POSSIBILE RITORNO DI IBRAHIMOVIC AL MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy