Calciomercato Milan – Rodrigo Caio in rossonero, ma quello del Flamengo

Calciomercato Milan – Rodrigo Caio in rossonero, ma quello del Flamengo

Ufficiale il trasferimento di Rodrigo Caio, 25enne difensore, dal San Paolo al Flamengo: contratto fino al 2023. Era stato a lungo seguito dal Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

È stato a lungo seguito dal Milan e, alla fine, in rossonero ci è finito davvero: Rodrigo Caio, però, ha scelto di rimanere in Brasile e di indossare quello del Flamengo, compagine di Rio de Janeiro.

È ufficiale, infatti, da qualche ora, il trasferimento del difensore centrale, classe 1993, in possesso anche del passaporto italiano, dal San Paolo al ‘Mengão‘, club da cui il Milan ha prelevato da poco Lucas Paquetá, e con il quale Rodrigo Caio ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2023, come si può leggere nella nota ufficiale della società sudamericana.

Rodrigo Caio, Campione Olimpico con la ‘Seleção‘ nel 2016 proprio a Rio de Janeiro, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, è stato pagato 6 milioni di euro per il 45% del suo cartellino. Ora, il prossimo colpo del Flamengo per il ‘Brasileirão2019 potrebbe essere l’attaccante dell’Inter, Gabriel Barbosa ‘Gabigol’, nell’ultima stagione in prestito al Santos.

IL MILAN, NEL FRATTEMPO, STA PIAZZANDO UN COLPO IN ATTACCO. PER I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy