Calciomercato Milan – Rinnovo Calabria, solo una formalità: le cifre

Davide Calabria, classe 1996, rinnoverà il proprio contratto con il Milan adeguando l’ingaggio. Adesso spetterà a lui conquistare il tecnico Stefano Pioli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Manca ancora l’annuncio ufficiale ma, secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com‘, il rinnovo del contratto di Davide Calabria con il Milan ormai è soltanto una mera formalità.

Calabria, attualmente legato al club di Via Aldo Rossi da un accordo valido fino al 30 giugno 2022, per un ingaggio di circa 1,1 milioni di euro netti a stagione, prolungherà il contratto di due anni, portando la nuova scadenza, dunque, al 30 giugno 2024, e vedrà aumentare il proprio stipendio fino a 1,8-2 milioni di euro netti l’anno più bonus.

Intesa già trovata tra la dirigenza del Milan ed Alessandro Lucci, procuratore del numero 2 rossonero, il quale, dopo la brutta parentesi in campionato sotto la conduzione tecnica di Marco Giampaolo (2 espulsioni in 5 gare disputate), dovrà conquistare il nuovo tecnico milanista, Stefano Pioli.

Dalla Spagna, però, non si placano i ‘rumors‘ di calciomercato che vorrebbero il Real Madrid su Calabria! Per scoprire la valutazione che i ‘Blancos‘ danno al laterale destro del Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy