Calciomercato Milan – Renato Sanches, ora ci prova la Juventus

Renato Sanches, centrocampista portoghese del Bayern Monaco, è tornato su livelli discreti. I bianconeri ci provano. In passato vicinissimo al Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘RaiSport’ la Juventus avrebbe preso informazioni su Renato Sanches, centrocampista portoghese classe 1997, di proprietà del Bayern Monaco. Già in passato la ‘Vecchia Signora’ aveva parlato con l’entourage di Renato Sanches, che si era messo in luce nel Benfica e nella Nazionale lusitana prima del suo trasferimento milionario (pagato 35 milioni di euro nell’estate 2016) al club di Säbener Straße.

Tra luglio ed agosto 2017, però, era stato il Milan ad arrivare ad un passo da Renato Sanches, prima che l’allora tecnico bavarese, Carlo Ancelotti, d’accordo con la dirigenza del sodalizio bavarese, decidesse di spedirlo in prestito allo Swansea, nella Premier League inglese, dove, però, la giovane mezzala ha faticato a trovare minuti da titolare e spazio sul terreno di gioco.

Tornato questa stagione al Bayern Monaco, sta giocando con maggiore continuità agli ordini del nuovo tecnico Nico Kovač (già 5 gare e 281’ tra Bundesliga e Champions League, dove ha anche trovato il gol), e, proprio per questo, la Juventus ora vorrebbe riprovare un assalto. Possibilità che torni ad interessarsi anche il Milan? Poche: Leonardo e Paolo Maldini puntano altri nomi, di ben altro calibro … clicca qui per quelli più caldi del momento.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy