Dall’Inghilterra – Ramsey, Milan favorito secondo i bookmakers

Aaron Ramsey, 28enne centrocampista gallese dell’Arsenal, potrebbe approdare al Milan già a gennaio 2019: questo pensano gli scommettitori

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Visto il brutto infortunio (lesione al gemello mediale del polpaccio destro) che metterà fuori causa Lucas Biglia per almeno 4 mesi, il Milan, nella prossima sessione invernale di calciomercato, a gennaio 2019, dovrà necessariamente investire per acquistare un nuovo centrocampista.

E, sebbene gennaio sia ancora abbastanza lontano, in Inghilterra è già tempo di previsioni sulle quote dei possibili affari di mercato. Una di queste riguarda Aaron Ramsey, centrocampista gallese classe 1990, attualmente in forza all’Arsenal: in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019 con i ‘Gunners‘, Ramsey ha già annunciato che lascerà il club londinese.

Bene: secondo i bookmakers, principalmente ‘Sky Bet‘, Ramsey potrebbe dire addio all’Arsenal prima di luglio, già in gennaio, per andare al Milan. Un trasferimento del gallese in rossonero, infatti, è dato 6 a 1, mentre le piste Bayern Monaco, Juventus e Liverpool si attestano 10 a 1.

IL MILAN, NEL FRATTEMPO, CONTINUA A SEGUIRE ALTRE PISTE PER IL CENTROCAMPO. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy