archivio2018

Calciomercato Milan – Rabiot vuole un ingaggio monstre

Adrien Rabiot PSG
Adrien Rabiot, 23enne centrocampista centrale francese in scadenza di contratto con il PSG, avrebbe fatto pervenire le sue richieste ai club interessati

Daniele Triolo

Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995 in forza al PSG ma in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, si sta guardando intorno per scegliere la sua prossima destinazione. Dopo essere stato vicino a Inter e Roma in passato, ora Rabiot sembra interessare particolarmente Juventus e Milan.

Il suo entourage, però, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com', in primis sua madre Veronique, che svolge le funzioni di agente per il figlio, avrebbe già fatto pervenire alle società italiane per il calciatore: Rabiot vuole un ingaggio di 10 milioni a stagione, più bonus, con contratto di 4 o 5 anni.

La Juventus ha preso nota, ma, anche per via di rapporti piuttosto freddi con il PSG, al momento non ha portato avanti alcun discorso. Per il Milan, invece, Rabiot sarebbe uno dei primi obiettivi, ma tale richiesta di ingaggio ha spaventato anche Leonardo, responsabile dell’area sportiva della società rossonera, nonostante quest’ultimo vanti transalpino.

All’estero, poi, Rabiot avrebbe altre soluzioni.

+++  +++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di