Calciomercato – Milan, può tornare di moda Dzemaili

Calciomercato – Milan, può tornare di moda Dzemaili

Il Milan cerca soluzioni d’acquisto a basso prezzo e Dzemaili potrebbe soddisfare le richieste rossonere. Lo svizzero tornerà al Genoa, per il momento.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

In attesa di conoscere il proprio futuro societario, il Milan non può rimanere fermo più di tanto sul mercato e perciò si iniziano a sondare dei nomi che (nella peggiore delle ipotesi per quanto riguarda la cessione societaria) possano garantire un rafforzamento della rosa a prezzi non proibitivi. Tra questi potrebbe rientrare Blerim Dzemaili, come scrive calciomercato.com, reduce da una buona stagione con il Genoa.

Attualmente il centrocampista è impegnato agli Europei con la Svizzera e sta giocando un ottimo torneo. Finora è stato uno dei migliori e uno dei più importanti giocatori che hanno consentito alla sua Nazionale di superare il girone. Per questo su di lui si è creato l’interesse di vari club e questa potrebbe essere per lui l’ultima occasione per tornare in un grande club. È sotto contratto fino al 2017 con il Galatasaray, ma ha già comunicato di voler rescindere.

Il motivo sembra essere la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, come l’ultimo anno, ma se il Milan dovesse farsi avanti difficilmente potrebbe rifiutare. I rapporti tra Enrico Preziosi e Adriano Galliani sono da sempre ottimi e i rossoneri potrebbero approfittarne per rinforzarsi a basso costo, come fatto lo scorso anno con Juraj Kucka. Ruolo simile, ma lo svizzero ha un piede un po’ più raffinato e potrebbe essere la nuova mezz’ala rossonera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

De Jong: “Amo il Milan, spero che Berlusconi e Galliani salvino il club”

Witsel archivia il Milan: “Mi voleva, ma tanto tempo fa”

Raiola: “Mi chiedono tutti di Donnarumma. Balotelli-Besiktas? Invenzioni”

Calciomercato – Caccia al trequartista: Vazquez favorito su Saponara

Calciomercato – Milan, assalto a Paredes: l’argentino vuole i rossoneri

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy