Calciomercato – Milan, pressing su Badelj. Mauri in uscita

Calciomercato – Milan, pressing su Badelj. Mauri in uscita

Il Milan cerca di sfolitre la rosa, ma dà un occhio anche alle possibili entrate. Josè Mauri vicino all’Empoli. Si seguono Rodrigo Caio e Badelj

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato del Milan, in questi ultimi giorni, sarà principalmente in uscita. Uno dei nomi più caldi è quello di Josè Mauri che dovrebbe finire all’Empoli. Tra i due club c’è massima intesa per un prestito secco, è attesa solo la risposta del centrocampista ventenne. Ieri il suo agente era a Casa Milan. Segnali positivi, potrebbe sbloccarsi a breve.

In entrata si segue sempre Rodrigo Caio. Il difensore è diventato comunitario e i rossoneri sono molto interessati. Il San Paolo, però, chiede 15 milioni. Troppi, al momento. Possibile, quindi, che il Milan lo prenoti per gennaio, ma occhio al Siviglia. Difficile che il club rossonero possa arrivare attualmente a quelle cifre. Per il centrocampo, invece, Vincenzo Montella continua a chiedere Milan Badelj. Il croato è in rotta con la Fiorentina, che però farà di tutto per non venderlo. Solo sotto forte pressione potrebbe decidere di lasciarlo andare, ma per non meno di 10 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Giudice sportivo, mano pesante con Kucka

Calciomercato, Milan sempre in pressing su Badelj, ma è dura

Cessione Milan, tutti i dettagli sul contratto

Cessione Milan: tutti retroscena sul ruolo di Gancikoff e Galatioto

Centrocampo, tutti i nomi sul piatto

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy