"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto ricordato da 'Tuttosport' questa mattina in edicola, il Milan sta puntando con decisione su Matías Zaracho, classe 1998, centrocampista offensivo argentino di proprietà del Racing Club de Avellaneda.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Pressing per Zaracho: contatti avviati
Matías Zaracho, centrocampista offensivo classe 1998 del Racing Club de Avellaneda, piace tanto ai rossoneri. Forbice di 5 milioni tra domanda e offerta
"I rossoneri avrebbero messo sul piatto 15 milioni di euro per portare Zaracho (assistito dall'agente Agustín Jiménez, un habitué di 'Casa Milan', n.d.r.) a Milano la prossima estate; la richiesta del Racing, ex squadra dell'interista Lautaro Martínez, è di 20 milioni di euro.
"I contatti tra le parti, comunque, sono avviati e convincere il giocatore a vestire la maglia rossonera dalla stagione 2020-2021 non dovrebbe costituire un problema.
"Nel frattempo, il Milan ha già ben chiaro quali sono i calciatori su cui puntare assolutamente per il prossimo futuro. Per i dettagli delle scelte della società rossonera, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA