Calciomercato Milan – Pressing per Zaracho: contatti avviati

Matías Zaracho, centrocampista offensivo classe 1998 del Racing Club de Avellaneda, piace tanto ai rossoneri. Forbice di 5 milioni tra domanda e offerta

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto ricordato da ‘Tuttosport‘ questa mattina in edicola, il Milan sta puntando con decisione su Matías Zaracho, classe 1998, centrocampista offensivo argentino di proprietà del Racing Club de Avellaneda.

I rossoneri avrebbero messo sul piatto 15 milioni di euro per portare Zaracho (assistito dall’agente Agustín Jiménez, un habitué di ‘Casa Milan‘, n.d.r.) a Milano la prossima estate; la richiesta del Racing, ex squadra dell’interista Lautaro Martínez, è di 20 milioni di euro.

I contatti tra le parti, comunque, sono avviati e convincere il giocatore a vestire la maglia rossonera dalla stagione 2020-2021 non dovrebbe costituire un problema.

Nel frattempo, il Milan ha già ben chiaro quali sono i calciatori su cui puntare assolutamente per il prossimo futuro. Per i dettagli delle scelte della società rossonera, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy