Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Per gennaio si ripensa a Baselli

Daniele Baselli, centrocampista del Torino (credits: GETTY Images)

Il Milan non dimentica Davide Baselli e in vista di gennaio rossoneri e granata potrebbero tornare a parlare del centrocampista classe '92

Alessio Roccio

Il Milan in vista del mercato di gennaio torna a pensare a Davide Baselli. Il centrocampista del Torino classe '92 - secondo 'Tuttomercatoweb.com' - i rossoneri starebbero pensando al regista granata come rinforzo nella mediana. In estate il Milan aveva provato a chiedere informazioni sul ragazzo, salvo poi tirarsi indietro dopo la richiesta di 25 milioni del club di Cairo. Ora, i rossoneri potrebbero farsi sotto nuovamente visto un possibile abbassamento delle pretese del Torino.

Il Milan ha già rinforzato il centrocampo con Lucas Paquetà, e i nomi che circolano sono sempre quelli di Ramsey - parametro zero a giugno visto che non rinnoverà con l'Arsenal - Barella, per lui derby in vista con l'Inter, e il giovane Tonali, ma anche sul talento del Brescia la concorrenza non manca. Un restyling a centrocampo dovuto soprattutto a molti giocatori che a giugno saranno liberi di firmare a parametro zero come Bertolacci e Montolivo, a cui va aggiunto José Mauri mai impiegato. Bakayoko farà ritorno in Inghilterra magari già a gennaio, ed ecco che il Milan si vuole cautelare con un sostituto.

Baselli è un nome che torna di moda, che conosce molto bene il nostro campionato dopo diversi anni di esperienza col Torino. Sul taccuino di Leonardo è finito anche un talento ivoriano del Tolosa: Ibrahim Sangaré! Ecco di chi si tratta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso