Calciomercato Milan – Paredes ha detto sì, ma…

Calciomercato Milan – Paredes ha detto sì, ma…

Paredes correrebbe a Milano e ha già dato la propria disponibilità, però i rossoneri non possono spendere altri soldi dopo quelli per Paquetá.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’esperienza allo Zenit San Pietroburgo sembra essere già durata abbastanza per Leandro Paredes. L’argentino non è più contento in Russia, nonostante un ricco stipendio, perché non si sente al centro del progetto. Tornerebbe di corsa in Italia e il Milan sembra essere la squadra che più di tutte ci sia vicino. Già in passato i rossoneri lo avevano corteggiato senza successo, ma ora Paredes vestirebbe molto volentieri i colori rossoneri, come ha lasciato più volte trapelare.

I rossoneri cercano un rinforzo a centrocampo dopo gli infortuni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura e Paredes non aspetta altro. Tutto fatto allora? Non proprio. A frenare l’operazione, a quanto pare, sarebbe un altro acquisto già messo a segno dal club di via Aldo Rossi: Lucas Paquetá.

Il brasiliano in arrivo dal Flamengo infatti costerà ben 35 milioni più bonus, davvero tanti considerando anche il FFP. Ecco perché un altro acquisto a cifre simili sembra complicato per gennaio. Lo Zenit richiede almeno 30 milioni e non fa sconti. Il Milan non ha ancora perso le speranze, ma resta molto cauto. Per portarlo a Milano di certo servirà uno sforzo economico e una formula vantaggiosa.

DOPO LA SOSTA CI SARA’ LAZIO-MILAN… VOTA IL GOL PIU’ BELLO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy