Calciomercato – Milan, Paletta può andare via: l’agente da Galliani

Calciomercato – Milan, Paletta può andare via: l’agente da Galliani

Gabriel Paletta, espulso nel finale della partita contro il Torino, potrebbe andare via negli ultimi giorni di mercato: sulle sue tracce due club di Serie A

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri pomeriggio, nel concitato finale del match di ‘San Siro’ tra Milan e Torino, il 30enne difensore italo-argentino Gabriel Paletta ha ‘bagnato’ il suo secondo esordio rossonero, dopo l’anno trascorso in prestito con l’Atalanta, con un’espulsione ed un rigore contro procurato. Non propriamente la giornata che l’ex parmense aveva sognato: d’altronde, il cartellino rosso rimediato, e la conseguente squalifica, consentirà a Vincenzo Montella di lanciare, nella grande sfida di sabato sera al ‘San Paolo’ contro il Napoli, la coppia di difensori centrali composta da Gustavo Gómez e da Alessio Romagnoli.

Paletta, presumibilmente, tornerà ad essere soltanto un’alternativa. La situazione andrà bene al ragazzo, che già nella scorsa stagione chiese di andar via per giocare titolare? Secondo quanto appreso oggi dalla redazione di ‘Calciomercato.com’, l’agente di Paletta, Martín Guastadisegno, è arrivato questa mattina intorno alle ore 11:30 a Milano e, nei prossimi giorni, forse già domani, incontrerà l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, per parlare del futuro del suo assistito.

Paletta si allontana dal Diavolo? Probabilmente sì: l’Atalanta vorrebbe riportare il difensore a Bergamo, ed un primo sondaggio in merito era stato effettuato già due settimane orsono. Sulle tracce dell’italo-argentino, però, ci sarebbe anche il Bologna di Roberto Donadoni. Nel caso le strade del Milan e di Paletta dovessero dividersi, non sarebbe praticabile la strada di un prestito, avendo Paletta ancora un solo anno di contratto con il club di Via Aldo Rossi: andrebbe via a titolo definitivo per un indennizzo di 1 o 2 milioni di euro, budget (minimo) che il Milan potrebbe reinvestire sul mercato per un nuovo difensore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Comunicato ufficiale Milan – Lesione muscolare per Bertolacci

Bacca si riprende il Milan: ora è fuori dal mercato

Milan, rischia di sfumare Stambouli: è tentato dallo Schalke 04

Milan-Torino, le considerazioni del post-partita

Calciomercato – Offerta del Chelsea per Romagnoli: la risposta del Milan

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy