Calciomercato Milan – Ospina e Meret, uno andrà via: il Diavolo osserva

MERCATO MILAN – Alex Meret, David Ospina e Orestis Karnezis. Il Napoli farà cambiamenti in porta. Il Milan rimane vigile sul portiere italiano classe 1997

di Antonio Tiziano Palmieri
Alex Meret Napoli

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli a fine anno rivoluzionerà il reparto portieri della squadra. Sicuramente uno fra Alex Meret e David Ospina lascerà il club.

Entrambi, si giocheranno la titolarità per la prossima stagione, nelle ultime partite che rimangono per concludere la stagione. Questa è una sana competizione scrive la rosea, che spingerà uno dei due a lasciare Napoli. Oltre a Meret e Ospina c’è da monitorare la situazione del terzo portiere Orestis Karnezis.

Il Milan resta alla finestra e osserva con interesse gli sviluppi intorno a Meret. Il portiere classe 1997 è uno dei favoriti per sostituire Gianluigi Donnarumma, qualora l’attuale portiere rossonero dovesse partire.

E sempre per quel che riguarda il calciomercato, il Milan sta puntando Luka Jovic per ricomporre la coppia con Ante Rebic, già vista nell’Eintracht Francoforte. Se vuoi conoscere le ultime news al riguardo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy