Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’opinione – “Per Ibrahimović manca solo l’annuncio. Ecco quando potrebbe debuttare”

Zlatan Ibrahimovic, ex Milan oggi ai Los Angeles Galaxy (credits: GETTY images)

Il Milan ha riaperto ufficialmente la campagna abbonamenti per il girone di ritorno. E c’è chi pensa che Zlatan Ibrahimović ne sarà il volto …

Daniele Triolo

"Carlo Pellegatti, giornalista notoriamente informato delle vicende in casa Milan, ha parlato della riapertura della campagna abbonamenti da parte della società rossonera, correlandola al prossimo ritorno di Zlatan Ibrahimović, 37enne attaccante svedese, a Milano.

""Testimonial silente, secondo me, sarà proprio Zlatan Ibrahimović. Questa notizia mi fa pensare che il Milan punti su un grande nome come appeal per spingere gli abbonati a venire a ‘San Siro’ per gustarsi il girone di ritorno - ha sottolineato Pellegatti -. Proprio il 12 gennaio potrebbe essere il secondo debutto in maglia rossonera di Ibra. Nessuno mi può convincere del contrario. Proprio Gennaro Gattuso aveva detto a qualcuno che Ibrahimović era vicino già un mese fa. Non è stato ufficializzato niente, ma sembra ormai assodato il rientro di Ibra”.

"Pellegatti ha quindi incalzato: “La dirigenza rossonera è spinta ad operare in maniera importante del mercato grazie a Gattuso e ai suoi ragazzi, che sono partiti dalla quinta giornata in ottava posizione per arrivare quarti da soli attualmente. Tanto ha lavorato Gattuso di testa, di gambe, di mentalità e di spirito di sacrificio. C'è stato un rapporto direttamente proporzionale tra gli infortuni e la posizione in classifica”.

"“Tornando a Zlatan, ormai attendiamo solo l'annuncio. Probabilmente arriverà dopo la sentenza UEFA, che dovrebbe arrivare entro metà dicembre - ha concluso Pellegatti -. Abbiamo tutti la pelle d'oca all'idea del ritorno di Ibrahimović”.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso