Calciomercato Milan – Offerta del West Ham per Kessie: le novità

Stando alle ultime indiscrezioni il West Ham avrebbe recapitato un’offerta al Milan per il centrocampista Franck Kessié, anche se c’è anche l’Arsenal

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Sempre in primo piano Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano sta dimostrando grande attaccamento alla maglia, visto che come ha svelato lo stesso Gattuso sta giocando grazie a degli anti-infiammatori, tuttavia la sua permanenza al Milan è incerta.

OFFERTA – Secondo quanto viene riportato da tuttomercatoweb.com, il West Ham avrebbe offerto al Milan 35 milioni di euro, ma la proposta viene considerata troppo bassa dai rossoneri: inoltre ci sarebbe anche l’interesse del Beijing Gouan, ma Kessie vuole rimanere a giocare in Europa. Insomma, sull’ivoriano ci sono gli occhi di tanti club tra cui Paris Saint Germain e Arsenal, e dunque in estate tutto potrebbe cambiare al fronte di un’offerta importante.

RINNOVO – Ricordiamo che l’ivoriano aveva trovato un accordo con la vecchia proprietà che prevedeva un prolungamento fino al 2023 con un ritocco dell’ingaggio a circa 3 milioni di euro, ma il cambio della dirigenza ha messo il stand by la situazione. C’è l’intenzione di rinnovare il contratto al giocatore, visto l’importanza che ha l’ex Atalanta nello scacchiere tattico di Gennaro Gattuso, tuttavia non siamo ancora vicini alla fumata bianca.

INTANTO, SEMPRE A PROPOSITO DI MERCATO, IL MILAN PENSA A UN NOME IN ATTACCO ALTERNATIVO A IBRAHIMOVIC, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy