Calciomercato Milan – Obiettivo Carrasco: il punto

I rossoneri continuano a sognare Carrasco per le fasce. Il belga piace però anche all’Inter. Si ritira, invece, il Monaco: preso Gelson Martins.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Mancano ormai pochi giorni alla conclusione della finestra di calciomercato invernale. Leonardo è stato chiaro: se ci sarà la possibilità probabilmente qualcosa verrà fatto. L’obiettivo numero uno è un esterno d’attacco e il primo nome è quello di Yannick Carrasco, attualmente al DL Yifang. Il belga, però, non è facile da raggiungere, anche per la folta concorrenza. Tuttavia, arrivano notizie positive per il Milan: il Monaco, una delle squadre interessate, è uscita di scena, avendo acquistato Gelson Martins, tra l’altro anch’egli uno dei possibili obiettivi del Milan, arrivato dall’Atletico Madrid.

Il portoghese è stato ufficializzato da poco dal club monegasco e si trasferirà in Francia in prestito. Per quanto riguarda Carrasco, quindi, un’avversaria in meno. Restano tuttavia in corsa Inter e altri club spagnoli e inglesi. Il vero ostacolo è l’ingaggio da 10 milioni netti all’anno, oltre al fatto che il club cinese non sembra molto interessato a lasciarlo andare in prestito e vorrebbe almeno 20 milioni. Insomma, operazione complicata, ma che resta viva. Gli ultimi giorni si preannunciano roventi.

PER LE ULTIME NOTIZIE DI MERCATO SU CALHANOGLU… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy