CALCIOMERCATO – MILAN, nuove pretendenti per VELOSO

CALCIOMERCATO – MILAN, nuove pretendenti per VELOSO

Miguel Veloso, regista classe 1986 della Dinamo Kiev, lascerà l’Ucraina a luglio: Milan vigile, ma bisognerà stare attenti a due nuove pretendenti …

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Miguel Veloso Genoa

Ricordate Miguel Veloso, regista portoghese classe 1986 che dal 2010 al 2012 giocò in Italia con la maglia del Genoa? Veloso, dal luglio 2012, è il leader del centrocampo della Dinamo Kiev, che lo prelevò dal club di Enrico Preziosi per 7 milioni più 1,5 milioni di bonus. Il prossimo 30 giugno, però, il suo contratto con la società ucraina scadrà, ed il centrocampista lusitano non ha alcuna voglia di rinnovarlo: Veloso, infatti, intende provare una nuova esperienza professionale, e non ha mai nascosto, secondo quanto ricordato da ‘Calciomercato.it’, la sua voglia di ritornare in Italia.

Nel mese di novembre, il Milan, che cercava un regista per il suo centrocampo, aveva effettuato un sondaggio per Veloso ed il calciatore, che in estate si potrà muovere dalla Dinamo Kiev a parametro zero, potrebbe tornare utile nell’ottica di un rafforzamento ‘low cost’ del settore mediano dell’organico a disposizione di Sinsia Mihajlovic. Il Milan, però, verso il quale Veloso avrebbe già espresso, in tempi non sospetti, il suo personale gradimento, non sarebbe però l’unica squadra interessata ad accaparrarsi il cartellino del portoghese. Per ‘Calciomercato.it’, infatti, Fiorentina e Valencia avrebbero manifestato il proprio interesse nei confronti di Miguel Veloso, il quale, adesso, avrebbe soltanto l’imbarazzo della scelta per decidere del suo futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy