Calciomercato Milan, nuova offerta per Milinkovic-Savic

Calciomercato Milan, nuova offerta per Milinkovic-Savic

Secondo quanto rivelato da cittaceleste.it, il Milan starebbe di nuovo puntando su Sergej Milinkovic-Savic. Ecco la nuova offerta dei rossoneri per il laziale

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo la lunga querelle estiva, potrebbe riproporsi anche in questo mercato di gennaio la telenovela tra il Milan e il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic.

Secondo i colleghi di cittaceleste.it, infatti, una volta ribaltata di nuovo la sentenza Uefa al Tas (con il pareggio di bilancio raggiungibile in 5 anni e non in 3), il Milan cercherà di scalfire il muro dei biancocelesti sul giocatore serbo con una nuova offerta: 9 milioni di euro più Diego Laxalt (già richiesto in estate da Simone Inzaghi, ndr) per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 70, pagabili in tre anni.

La nuova offerta è più bassa rispetto ai 120 milioni offerti ad agosto da Leonardo, dato anche l’inizio non facile di stagione dello stesso Milinkovic. Da Formello confidano che ogni discorso verrà eventualmente rinviato a giugno, anche se piccoli indizi fanno sobbalzare i tifosi laziali, come ad esempio la casa in vendita a via Cortina d’Ampezzo e le maglie “regalate” dalla Macron. Staremo a vedere…

INTANTO, ECCO LE PAROLE DEL DS DELL’UDINESE SULL’OBIETTIVO DEL MILAN DE PAUL: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy