CALCIOMERCATO MILAN – Novità sul futuro di Agazzi

Michael Agazzi, portiere del Middlesbrough, di proprietà del Milan, torna al centro del mercato: ecco la situazione dell’ex estremo difensore del Cagliari

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Michael Agazzi, portiere di proprietà del Milan

Arrivato a parametro zero, nell’estate 2014, dal Chievo, il 31enne portiere Michael Agazzi non ha avuto molta fortuna con la maglia del Milan. Bocciato quasi subito dall’allora allenatore Filippo Inzaghi, e retrocesso dal ruolo di primo a quello di terzo portiere, nell’estate 2015 Agazzi ha deciso di lasciare Milanello, e di tentare l’avventura in Inghilterra, nella seconda divisione, con la maglia del Middlesbrough.

Agazzi si era trasferito al ‘Boro’ con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione della squadra in Premier League: finora, però, l’ex estremo difensore del Cagliari non ha mai messo piede in campo, e, sovente, è finito fuori dall’elenco dei convocati. Secondo quanto raccolto in esclusiva da ‘Calciomercato.com’, il Milan può interrompere il prestito alla riapertura dei termini del calciomercato, riprendersi Agazzi e girarlo, nuovamente con la formula della cessione a titolo temporaneo, ad un’altra società. Agazzi, legato al club di Via Aldo Rossi fino al 2017, piace, in Italia, a Carpi e Hellas Verona; all’estero, si registra l’interesse dello Standard Liegi, club della Jupiler League belga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy