Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nizza, Vieira si arrende: “Balotelli è stato un fallimento”

Mario Balotelli (credits: GETTY Images)

Patrick Vieira, allenatore del Nizza, in un'intervista rilasciata a Nice Matin, scarica di fatto Mario Balotelli, che a questo punto è sul mercato

Salvatore Cantone

Balotelli-Nizza, l'addio è praticamente certo. Il tecnico Patrick Vieira, infatti, in un'intervista rilasciata a Nice Matin, ha parlato dell'ex attaccante del Milan: "Balotelli? É stato un fallimento.Va trovata una soluzione, il presidente parlerà con il suo agente. Fin dall'inizio è stato difficile gestirlo, tra mercato e ritardi di forma. Poi la situazione è peggiorata. Magari c’era la voglia di fare bene, ma poi ci siamo resi conto che non sarebbe stato semplice. Non so se sia finita, Mario ha ancora un contratto, ma la situazione è complessa per tutti. Va trovata una soluzione: presidente e dg parleranno con il suo agente. Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra di noi può essere definita un fallimento, proprio perché avevamo voglia di farcela".

Inoltre, secondo quanto viene riferito dall'Equipe, Balotelli e Vieira sarebbero venuti quasi alle mani nell'allenamento del 16 novembre scorso. Interrogato su questo argomento, il tecnico ha risposto così: "Lite con Mario? Niente di personale".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso