Calciomercato Milan – Nizza, Sarr piace anche all’Inter

Malang Sarr, difensore classe 1999 del Nizza, oltre al Milan piace anche ai nerazzurri: i rossoneri devono temere anche la concorrenza delle big europee

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nel Nizza capolista della Ligue 1 non c’è soltanto la presenza di Mario  Balotelli a catalizzare l’attenzione degli osservatori di mercato. Nella squadra rossonera, unica ancora imbattuta in Francia, gioca infatti Malang Sarr, difensore classe 1999, che il tecnico Lucien Favre sta schierando titolare con sorprendente regolarità in questa stagione.

Sarr, che, come rivelato da ‘premiumsporthd.it’, gioca con il numero 33 sulle spalle ma senza nome scritto sopra perché non ha ancora un contratto professionistico, viene paragonato in Francia a Paolo Maldini, per la giovane età nella quale ha debuttato in prima squadra ma, soprattutto, per la sua duttilità sul terreno di gioco. Sarr, infatti, destro naturale, può giocare anche a sinistra ed al centro della difesa. Oltre al Milan, che lo segue da un po’ di tempo, su di lui sarebbe piombata anche l’Inter. I rossoneri, tra l’altro, dovranno prestare molta attenzione alla concorrenza delle big europee: Sarr è seguito infatti anche da PSG in Ligue 1 e Chelsea in Premier League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Chievo-Milan, Abate capitano: 7 mesi dopo, sempre al ‘Bentegodi’

Chievo-Milan, le ultime sulle formazioni: Montella si affida a Locatelli e Lapadula

Milan, la fine di un’era: via Barbara Berlusconi ed Adriano Galliani

Calciomercato – Milan, non solo Fabregas: al Chelsea chiesto anche Oscar

Calciomercato – Rodrigo Caio: “Il Milan mi ha cercato, ma …”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy