Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Niente Ibrahimovic, è sfida tra Quagliarella e Kouame

Christian Kouamé, attaccante del Genoa (credits: GETTY Images)

Secondo quanto viene riportato dal "Corriere dello Sport", il Milan è interessato è Christian Kouamé, attaccante del Genoa. Ecco il punto della situazione

Salvatore Cantone

Il Milan cerca un attaccante da affiancare a Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone nel mercato di gennaio, e dunque Leonardo e Maldini stanno studiando diversi nomi che potrebbero far comodo a Gennaro Gattuso. Tramontato Ibrahimovic, infatti, si cercano soluzioni alternative.

KOUAME - Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, il club rossonero sarebbe interessato a Christian Kouame, attaccante del Genoa. Il calciatore ha impressionato la dirigenza nel match di San Siro del 31 ottobre scorso, oltre a essere un profilo che corrisponde perfettamente al target di acquisti voluti da Elliott, tuttavia la trattativa è tutt'altro che facile: Preziosi, infatti, non vuole privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti nel mercato di gennaio. Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci sono centrocampisti che piacciono molto a Prandelli, ma è difficile che possano diventare parziali pedine di scambio per Kouame, considerando che hanno il contratto in scadenza nel 2019.

FREULER - Il Milan, inoltre, pensa anche un colpo a centrocampo. L'idea delle ultime ore è quella di Freuler dell'Atalanta, visto che i problemi che sta avendo il calciatore con il club bergamasco per il rinnovo di contratto, ma anche in questo caso non sarà facile convincere Percassi a cedere il centrocampista in questa sessione di mercato. L'obiettivo numero uno è sempre Fabregas, ma il Chelsea deve abbassare le sue pretese economiche.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso