Calciomercato Milan – Niente Gelson Martins: è vicino all’Atletico

Secondo quanto rimbalza dal Portogallo, Gelson Martins – giocatore dello Sporting Lisbona – è vicino all’Atletico, che avrebbe pronto un quinquennale

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Tra i diversi giocatori dello Sporting Lisbona che hanno chiesto la rescissione del contratto, ecco anche Gelson Martins, su cui nelle ultime settimane si era manifestato vivo l’interesse di Milan e Lazio. Secondo quanto riporta però ‘O Jogo’, quotidiano portoghese, il giocatore avrebbe scelto l’Atletico Madrid. Per lui, infatti, i Colchoneros hanno pronto un quinquennale da 3 milioni di euro. Come contropartita, l’Atletico potrebbe includere l’argentino Luciano Vietto. In casa rossonera, intanto, si è sbloccata una cessione: ecco quale.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lorenzo_Rosa - 3 anni fa

    No ma va bene, lasciamoci scappare Gelson Martins che è tra gli esterni più promettenti dell’intero panorama internazionale, per giunta che si poteva prendere a parametro 0 quando in condizioni normali lo Sporting l’avrebbe fatto pagare almeno 45 mln se non di più.
    Ma va bene, lasciamolo all’Atletico, noi preferiamo spendere 25 mln per Callejon che ha 31 anni, pochi gol e soprattutto i piedi quadrati.
    In perfetto stile Mirabelli, complimenti vivissimi al nostro DS (anche se dopo Reina e Strinic non c’è da sorprendersi).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy