Higuaín su Ibrahimović: “Grandissimo giocatore. A tutti piace stare con i grandi”

Gonzalo Higuaín, centravanti del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimović in conferenza stampa. “Ma c’è anche Patrick Cutrone”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Si è tenuta, nel pomeriggio, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), la conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Gonzalo Higuaín, rispettivamente allenatore e centravanti del Milan, per presentare la partita di domani sera, ore 18:55, a ‘San Siro’ contro il Dudelange, valida per la quinta giornata del Gruppo F di Europa League (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Per l’occasione, il ‘Pipita’ ha risposto alla possibilità che, da gennaio, arrivi al Milan, come suo nuovo compagno d’attacco, il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimović. “Al mercato manca tanto. Dobbiamo pensare a domani, quello che succede a gennaio dipende dalla società. La squadra sta bene. Ibrahimović è stato un grandissimo giocatore, lo è. A tutti i giocatori piace stare con i grandi giocatori – le parole di Higuaín -. C’è anche Patrick Cutrone, che ha tanta voglia di migliorare e ha un grande futuro. Ogni volta che dice gli piace giocare con me, mi spinge a fare meglio”.

HIGUAÍN HA ANCHE PARLATO DELLA SUA PRESUNTA VOGLIA DI ADDIO AL MILAN. PER LE PAROLE DELL’ARGENTINO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy