archivio2018

Higuaín su Ibrahimović: “Grandissimo giocatore. A tutti piace stare con i grandi”

Zlatan Ibrahimović Milan
Gonzalo Higuaín, centravanti del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimović in conferenza stampa. “Ma c’è anche Patrick Cutrone”

Daniele Triolo

Si è tenuta, nel pomeriggio, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), la conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Gonzalo Higuaín, rispettivamente allenatore e centravanti del Milan, per presentare la partita di domani sera, ore 18:55, a ‘San Siro’ contro il Dudelange, valida per la quinta giornata del Gruppo F di Europa League ().

Per l’occasione, il ‘Pipita’ ha risposto alla possibilità che, da gennaio, arrivi al Milan, come suo nuovo compagno d’attacco, il fuoriclasse svedese . “Al mercato manca tanto. Dobbiamo pensare a domani, quello che succede a gennaio dipende dalla società. La squadra sta bene. Ibrahimović è stato un grandissimo giocatore, lo è. A tutti i giocatori piace stare con i grandi giocatori - le parole di Higuaín -. C'è anche Patrick Cutrone, che ha tanta voglia di migliorare e ha un grande futuro. Ogni volta che dice gli piace giocare con me, mi spinge a fare meglio”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di