Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE Calciomercato – Milan, ufficiali Castillejo e Laxalt: chiuso il mercato in entrata

Calciomercato Milan Live (grafica)

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

"A poche ore dalla fine della sessione estiva di calciomercato, il Milan deve ancora piazzare qualche giocatore in esubero. Il punto della situazione.

"Il portiere brasiliano Gabriel Vasconcelos passa a titolo definitivo in Serie B, al Perugia allenato da Alessandro Nesta: la nota ufficiale del Milan.

"Jherson Vergara, difensore colombiano classe 1994, si trasferisce al Cagliari a titolo definitivo. Contratto già depositato in Lega, per lui nuova esperienza in Sardegna.

"Samuel 'Samu' Castillejo al Milan, Carlos Bacca (di nuovo) al Villarreal: il 'Sottomarino Giallo' ufficializza l'affare con i rossoneri sul proprio sito.

"Claudio Marchisio ha rescisso il contratto con la Juventus. Da domani potrà accasarsi dove vuole. Intanto, Andrea Conti comincia a seguirlo sui social …

"È arrivata l'ufficialità degli acquisti di Samuel 'Samu' Castillejo' e Diego Laxalt, ultimi due arrivi in casa Milan: ecco la nota ufficiale della società.

"Depositato ufficialmente negli uffici della Lega Serie A il contratto di Diego Laxalt, che si trasferisce al Milan a titolo definitivo.

"Samuel 'Samu' Castillejo e Diego Laxalt hanno iniziato la seduta di allenamento mattutina con il gruppo rossonero a disposizione di Gennaro Gattuso.

"Daniele Baselli, 26 anni, mezzala del Torino, potrebbe sbarcare in rossonero proprio sul finire della sessione di mercato: il Milan lavora per il prestito.

"Tiémoué Bakayoko, Diego Laxalt e Samuel Castillejo saranno presentati oggi alle ore 15:00 dal club rossonero: il numero 7 andrà però allo spagnolo.

"Claudio Marchisio, classe 1986, non è più un giocatore della Juventus. Il Milan, alla ricerca di un centrocampista, potrebbe farci un pensierino …

"Samu Castillejo e Diego Laxalt hanno svolto ieri le visite mediche e firmato il contratto con il Milan: la loro giornata, cifre e dettagli degli acquisti.

"Diego Laxalt e Samuel 'Samu' Castillejo, prelevati rispettivamente da Genoa e Villarreal, stanno svolgendo ora i test atletici con il Milan a Milanello.

"Sergej Milinković-Savić interessa moltissimo a bianconeri e rossoneri. Se dovesse restare alla Lazio, i due club ci riproveranno nel 2019.

"Ricardo Rodríguez, terzino svizzero del Milan, 'spinto' via dall'arrivo di Diego Laxalt? Ecco le squadre interessate all'ex laterale del Wolfsburg.

"Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha analizzato le mosse di mercato della società rossonera a poche ore dalla chiusura della sessione estiva.

"I rossoneri ci proveranno fino all'ultimo per Sergej Milinković-Savić, centrocampista serbo della Lazio. Adrien Rabiot altro nome caldo per il centrocampo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

"Il Milan ha preso Diego Laxalt e Samuel 'Samu' Castillejo: ieri, presso la clinica 'La Madonnina', l'uruguaiano e lo spagnolo hanno superato le visite mediche con il club rossonero. Poi, nel pomeriggio, hanno firmato, a 'Casa Milan', il contratto che li legherà alla società meneghina. Oggi l'ufficialità, forse anche la presentazione unitamente all'altro nuovo acquisto, Tiémoué Bakayoko.

"In entrata, si fanno sempre più insistenti le voci (smentite da più parti) che vorrebbero Sergej Milinković-Savić vicino al Milan: operazione ai limiti dell'impossibile, ma con Leonardo e Paolo Maldini vietato dormire sogni 'tranquilli'. I dirigenti rossoneri sono stati, infatti, in sede fino a tarda notte per indirizzare le ultime ore di mercato del Diavolo, anche sul fronte uscite. Gabriel ha rescisso il contratto e si è accasato al Perugia, mancano, però, ancora da piazzare José Mauri, Jherson Vergara e Riccardo Montolivo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso