archivio2016

CALCIOMERCATO – Milan nervoso, possibile cessione a sorpresa

Sinisa Mihajlovic e Galliani, Milan
Il Milan ha ancora il mercato in entrata bloccato. Prima devono essere ceduti ancora molti giocatori. Tra i possibili partenti c'è un nome a sorpresa

Redazione

Là davanti sono in troppi: Bacca e Niang, intoccabili, i rientranti Balotelli e Menez, il jolly Boateng e...Luiz Adriano, tornato dalla Cina ma non si per quanto. Il brasiliano è destinato infatti a ripartire, ma prima serve trovare il giusto acquirente. Il Galatasaray fa sul serio, ma per il momento ragiona su un prestito e non su un trasferimento definitivo, come vorrebbe il Milan. L'Al Alhy, invece, aveva tentato il giocatore in estate e ora ci starebbe riflettendo, ma la pista non è ancora così calda.

Come riporta anche calciomercato.com, il Milan starebbe sondando anche il mercato tedesco. Ci sono alcune squadre in cerca di un attaccante e con una buona disponibilità economica. Finchè non si trova nessuno, però, la situazione rimane bloccata e non è detto che il Milan si orienti verso una cessione inattesa, quella di Mario Balotelli.

Insomma, al Milan non c'è serenità. Il mercato però potrebbe tornare a distendere gli animi e regalare qualche a tutti, allenatore compreso. Il tempo c'è, vediamo se il gioco degli incastri si risolverà positivamente.