Mossa Milan: incontro in programma con gli agenti di de Paul

Rodrigo de Paul, centrocampista offensivo dell’Udinese, resta un concreto obiettivo del club rossonero: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, in questo periodo, è letteralmente scatenato sul mercato. Sia per la sessione di gennaio 2019, dove i rossoneri avranno bisogno di rinforzi immediati, pronti, per rimpolpare l’organico a disposizione di Gennaro Gattuso, falcidiato dagli infortuni, sia per la prossima estate.

Proprio in questa ottica, secondo quanto riportato nel pomeriggio da ‘Sky Sport’, il Milan sarebbe tornato a pensare, concretamente, a Rodrigo de Paul, fantasista dell’Udinese. Classe 1994, di nazionalità argentina ma con passaporto italiano, il numero 10 dei friulani, in questa stagione, ha già messo a segno 5 gol e fornito 3 assist nelle prime 13 apparizioni tra Serie A e Coppa Italia.

Il talento di de Paul, che piace anche all’Inter (clicca qui per ulteriori dettagli), è quindi in via di definitiva esplosione ed il Milan, pertanto, vorrebbe approfondire i contatti con l’entourage dell’ex Racing Club de Avellaneda e Valencia: sarebbe in programma, lunedì prossimo, 26 novembre, un incontro tra Leonardo, Paolo Maldini (responsabili del mercato rossonero) e la ‘You First Sports’, agenzia che cura i suoi interessi.

Si tratterà, ha sottolineato ‘Sky Sport’, per il momento di un colloquio esplorativo per conoscersi e capire, eventualmente, la fattibilità dell’operazione nella prossima estate: l’Udinese, che ad inizio novembre ha rinnovato il contratto di de Paul (sponsorizzato dalla PUMA, n.d.r.), fino al 30 giugno 2023, lo valuterebbe non meno di 30 milioni di euro.

IL MILAN, POI, STAREBBE SEGUENDO ALTRI DUE TALENTI PER LA PROSSIMA ESTATE. PER SCOPRIRLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy