archivio2018

Milan, si pensa a Kouame: Montolivo e Bertolacci possibili contropartite

Christian Kouamé Genoa
Il Milan in attacco pensa a Christian Kouame, attaccante del Genoa che piace molto a Gennaro Gattuso: la contropartita potrebbe essere Montolivo

Salvatore Cantone

Il Milan, così come sottolinea Il Corriere dello Sport, inizia a pensare a delle alternative a Zlatan Ibrahimovic, visto che la trattativa per riportare in rossonero il fuoriclasse svedese ha subito una . Nelle ultime ore si sarebbe registrato un interesse per  Christian Kouame, attaccante del Genoa molto apprezzato da Gattuso e che ha impressionato la dirigenza nel match di San Siro del 31 ottobre scorso. Di sicuro l'ivoriano è un nome più in linea rispetto a Ibrahimovic alla filosofia di Elliott, che cerca giocatori giovani che possano acquisire valore nel tempo.

SITUAZIONE - Il Milan, secondo il quotidiano romano, sta lavorando sotto traccia a questa operazione e Leonardo avrebbe già parlato con Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Il patron non vorrebbe cedere il suo attaccante a gennaio, ma i rossoneri potrebbero insistere, in quanto stiamo parlando di un vero talento, che tra qualche anno può diventare un vero crack. I rapporti tra i due club sono buoni, come testimonia l'acquisto di Diego Laxalt la scorsa estate, che ha permesso di mettere una pezza ai problemi cardiaci di Ivan Strinic.

CONTROPARTITE - Per convincere il Genoa, il Milan potrebbe offrire due contropartite: Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo. I due calciatori non trovano spazio con Gennaro Gattuso e entrambi piacciono molto a Cesare Prandelli, che da poche ore è diventato il nuovo allenatore del club ligure. Vedremo cosa succederà, ma l'asse Milano-Genova può diventare molto caldo.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di