Calciomercato Milan – Martínez Quarta si è offerto: la risposta dei rossoneri

Calciomercato Milan – Martínez Quarta si è offerto: la risposta dei rossoneri

Lucas Martínez Quarta, difensore argentino del River Plate, si è proposto al Milan. Questa la risposta del club rossonero al centrale classe 1996

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com‘, Lucas Martínez Quarta, difensore centrale argentino, classe 1996, è uno dei prospetti più interessanti del River Plate, finalista della Copa Libertadores.

Il sogno di Martínez Quarta sarebbe quello di approdare in Europa: ci ha provato il Villarreal ma lui avrebbe un’altra idea: il centrale, infatti, vorrebbe andare a giocare nel Milan e si è offerto ai rossoneri.

Il club di Via Aldo Rossi, però, per il momento avrebbe chiuso le porte all’acquisto di Martínez Quarta. In rosa, infatti, ci sono già Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli, Léo Duarte e ha recuperato Mattia Caldara, difensore su cui il Milan ha intenzione di puntare molto nel presente e per il futuro.

Per quanto concerne l’attacco, invece, il Diavolo potrebbe approfittare, nella prossima sessione di calciomercato, a gennaio 2020, di un ‘saldo’ dal Real Madrid: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy