Dalla Spagna – Manchester United, idea Donnarumma

Dalla Spagna – Manchester United, idea Donnarumma

Con David De Gea diretto verso il PSG, il Manchester United sarà costretto a cercare un estremo difensore sul mercato. Piace Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANDavid De Gea, portiere spagnolo classe 1990, non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno 2020, con il Manchester United. L’ex Atletico Madrid, pertanto, sarà uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato.

In Inghilterra scrivono come il suo nome sia in cima alla lista dei desideri del PSG, pronto a presentare, per lui, un’offerta di ben 70 milioni di euro (clicca qui per tutti i dettagli). Ecco, quindi, che con la cessione di De Gea alla compagine allenata da Thomas Tuchel, in casa Manchester United si presenterebbe il problema della sua sostituzione.

Secondo quanto riferito dalla versione inglese di ‘AS‘, i ‘Red Devils‘ potrebbero puntare su Keylor Navas, classe 1986, in uscita dal Real Madrid o su Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, classe 1999, di proprietà del Milan. Entrambi gli estremi difensori, tanto il costaricense quanto l’italiano, sono stati accostati, in questi giorni, allo stesso PSG.

In particolare, su Donnarumma, il media iberico ha sottolineato come venga visto dal Manchester United come ideale sostituto di De Gea in Premier League, possibilmente quasi allo stesso prezzo con cui si muoverà lo spagnolo in direzione Parigi, ovvero intorno ai 60 milioni di euro.

Il Milan farà di tutto per trattenere Donnarumma, ma il potere dei soldi, ha scritto ‘AS‘, spesso ha la meglio ed il giovane portiere potrebbe vedere di buon grado un trasferimento al Manchester United per proseguire la sua carriera in uno storico top club d’Europa alle dipendenze di Ole Gunnar Solskjaer. Intanto, in casa rossonera, si profila una cessione importante: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy