news milan

Calciomercato – Milan, Luiz Adriano rifiuta il CSKA, ma può ancora partire

Luiz Adriano, attaccante brasiliano del Milan (credits: acmilan.com)

Il 29enne centravanti brasiliano Luiz Adriano rifiuterebbe il trasferimento a Mosca: a gennaio, però, l'ex Shakthar Donetsk potrebbe approdare in Bundesliga

Daniele Triolo

"

"Tra i giocatori che, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbero salutare il Milan, c'è anche il 29enne attaccante brasiliano Luiz Adriano. L'ex bomber dello Shakthar Donetsk, che in rossonero non ha saputo ripetere le gesta fatte vedere nel campionato ucraino ed in Champions League, è, allo stato attuale delle cose, il secondo giocatore più pagato della rosa milanista (3 milioni l'anno fino al 30 giugno 2020) e, pertanto, una sua partenza non potrebbe far altro che giovare alle casse societarie.

"Secondo quanto appreso dalla redazione di 'Calciomercato.com', Luiz Adriano avrebbe ricevuto un'offerta dal CSKA Mosca, che gli garantirebbe una vetrina internazionale e lo stesso ingaggio percepito in Italia. Il brasiliano, però, non vorrebbe tornare a giocare nell'Est Europa e, pertanto, avrebbe detto di no al club russo. Luiz Adriano, però, potrebbe andare via lo stesso all'inizio del nuovo anno: il suo procuratore, Gilmar Veloz, vanta ottimi rapporti con molte società nella Bundesliga tedesca, e starebbe già proponendo il suo assistito a varie squadre. La valutazione del calciatore è di 6-7 milioni di euro.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso