Calciomercato Milan – Lucci ‘vende’ Bonucci al PSG, ma il capitano prende tempo

Leonardo Bonucci ad un passo dal PSG? Non proprio: l’agente, Alessandro Lucci, d’accordo con il club francese. Il giocatore, però, tentenna: i motivi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’agente di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci, avrebbe già incontrato, a Parigi, i dirigenti del PSG, club campione di Francia, per gettare le basi di un trasferimento del numero 19 alla corte di Thomas Tuchel e dall’amico Gianluigi Buffon.

Lucci ed il PSG avrebbero quasi raggiunto un’intesa: a livello economico non ci sarebbero ostacoli per giungere in breve tempo ad un accordo. Bonucci però si è voluto prendere del tempo per dare una risposta definitiva. Il capitano del Milan, infatti, avrebbe fissato in sabato la deadline della sua scelta: vuole prima aspettare il verdetto del TAS di Losanna sull’esclusione del Milan dalla prossima Europa League (atteso per domani pomeriggio) e la nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione rossonero, sabato mattina, prima di prendere una decisione finale.

Volesse andare via, PSG e Milan dovrebbero trovare un accordo sul trasferimento, ma i francesi si presenterebbero al tavolo forti del sì del giocatore, arrivato dalla Juventus appena una stagione fa per 42 milioni di euro. Clicca qui, poi, per scoprire le dinamiche di un’altra, potenziale cessione per il Milan!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy