Calciomercato – Milan, Locatelli via? C’è Badelj

Calciomercato – Milan, Locatelli via? C’è Badelj

Il Sassuolo fa sul serio su Manuel Locatelli ed il Milan si cautela con il croato ex Fiorentina Badelj. E’ lui il sostituto del lecchese

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nelle parole in diretta Facebook dei giorni scorsi, l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, è stato chiaro: entrate ed uscite, in termini di mercato, dovranno essere in pareggio, salvo operazioni “particolari” del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

In tal senso, sembra essere partito il mercato in uscita: con Gustavo Gomez ormai del Boca Juniors, i fari ora sono puntati su Nikola Kalinic, vicino all’Atletico Madrid, e Manuel Locatelli, per il quale il Sassuolo sembra essere in pole su Parma e Cagliari. In caso di partenza del giovane lecchese, il Milan avrebbe già pronto il sostituto: secondo calciomercato.com, infatti, i rossoneri avrebbero scelto il croato Badelj come rinforzo per la propria mediana. Il giocatore è attualmente svincolato dopo che il suo contratto con la Fiorentina sia arrivato a scadenza. Ma ecco come il Milan potrebbe monetizzare al meglio la cessione dei suoi esuberi…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. L'Osservatore - 1 anno fa

    Buono scambio, al momento ci serve di più il Croato,
    l’importante è mantener eun diritto di recumpra su Locatelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy