Calciomercato Milan – L’Inter piomba su Cahill

Calciomercato Milan – L’Inter piomba su Cahill

Gary Cahill, difensore del Chelsea, potrebbe arrivare a Milano come previsto. Ma all’Inter anziché al Milan: ecco i motivi dell’operazione a sorpresa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, nel corso degli ultimi due mesi, ha parlato con il Chelsea della possibilità di acquistare, a gennaio, il difensore centrale inglese Gary Cahill, classe 1985, in scadenza di contratto con i ‘Blues‘ ed ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri.

Poi, però, sia Alessio Romagnoli sia Mateo Musacchio hanno recuperato piuttosto velocemente dai rispettivi infortuni e, pertanto, la pista che portava all’ex capitano della formazione londinese è stata lasciata cadere.

Il giocatore, però, molto esperto e di caratura internazionale, potrebbe comunque finire a Milano. Ma all’Inter. Il club nerazzurro, infatti, potrebbe, secondo ‘RaiSport‘, andare su Cahill per ovviare alla prossima partenza del difensore brasiliano João Miranda, intenzionato a tornare in patria il prossimo mese.

IL CHELSEA, NEL FRATTEMPO, STA FACENDO DI TUTTO PER NEGARE IL TRASFERIMENTO DI CESC FÀBREGAS AL MILAN. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++MILAN-SPAL in diretta su DAZN. Guardala gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy