Calciomercato Milan – L’ex Lapadula può finire alla Cremonese

Calciomercato Milan – L’ex Lapadula può finire alla Cremonese

Gianluca Lapadula, ex centravanti del Milan nella stagione 2016-2017, oscurato da Krzysztof Piątek a Genova: per lui possibile un futuro in grigiorosso

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oscurato dall’esplosione, sotto la Lanterna colorata di rossoblu, del 23enne bomber polacco Krzysztof Piątek, vice capocannoniere della Serie A, Gianluca Lapadula, classe 1990, è stato praticamente accantonato dal Genoa.

L’ex numero 9 del Milan (29 presenze e 8 gol totali nella stagione 2016-2017), infatti, in questa stagione ha disputato, finora, appena 8′ in Serie A (lo scorso 2 dicembre 2018, in occasione di Torino-Genoa 2-1) e 120′ in Coppa Italia, quattro giorni più tardi, quando il Grifone è stato eliminato dalla Virtus Entella: un gol all’attivo ed un rigore, decisivo, sbagliato per Lapadula.

Ecco perché, nel mercato di gennaio ormai alle porte, l’attaccante può salutare la squadra rossoblu. Secondo quanto riportato da ‘SportItalia‘, per Lapadula ci sarebbe la possibilità di finire alla Cremonese di Massimo Rastelli, nel campionato di Serie B, per rilanciarsi e tornare il ‘Lapa-gol‘ di Pescara, quello capace di segnare 30 gol in 46 partite nella stagione 2015-2016.

MERCATO INVERNALE CHE, NEGLI ULTIMI ANNI, È STATO FORIERO DI COLPI PER IL MILAN. LI RICORDATE TUTTI? CONTINUATE A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy