Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Milan, le alternative per il centrocampo: da Wilshere a Meyer

Jack Wilshere, centrocampista dell'Arsenal (credits: GETTY Images)

Jack Wilshere è in forza all'Arsenal ma è in scadenza di contratto. Daniele Baselli resta l'obiettivo numero uno dei rossoneri: ecco gli altri nomi

Giovanni Calenda

Il centrocampo del Milan è un reparto che va sicuramente puntellato in vista della sessione estiva di calciomercato. Se la squadra di Gennaro Gattuso ha sofferto tanto in attacco, a causa degli scarsi rendimenti di Nikola Kalinic e André Silva, non si può dire la stessa cosa per la mediana. Ma ciò è stato possibile solo grazie alle eccellenti prestazioni di - prendiamone due a caso - Giacomo Bonaventura e Franck Kessìé.

Come sottolinea il quotidiano 'Tuttosport' il primo ha dato il massimo arrivando con la lingua da fuori a fine stagione, il secondo è stato soprannominato "skanovista"... ed è tutto dire. Onde evitare rischi dunque Massimiliano Mirabelli deve per forza mettere a segno dei colpi in quel reparto. I nomi in lista sono: Daniele Baselli, 26 anni (Torino); Jack Wilshere, 26 anni (Arsenal); Maximilian Meyer, 22 anni (Schalke 04) e Sung-Yong Ki, 29 anni (Swansea). Tutti giocatori in scadenza di contratto (30 giugno 2018), tranne il centrocampista azzurro (2022).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di