archivio2018

Milan, la famiglia alla base dei ripensamenti di Ibrahimović: il punto

Zlatan Ibrahimovic Los Angeles Galaxy
Zlatan Ibrahimović sembra allontanarsi dal Milan: ecco i motivi reali della situazione. Intanto, rossoneri freddi su Mario Balotelli

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dalla redazione di 'SportMediaset', il 37enne fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimović, , sembrerebbe avere dei ripensamenti in merito al suo possibile ritorno al Milan.

L'ex giocatore del Diavolo, dal 2010 al 2012 (56 gol in 85 gare e due trofei all'attivo, uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana, nel 2011), starebbe infatti riflettendo bene su questa possibilità, soprattutto perché non vorrebbe portare via i figli dalla California, dove si sono ambientati bene, soltanto per sei mesi.

Il prolungamento di contratto da ottenere con le prestazioni non sembrerebbe, d'altronde, attirare più di tanto il nuovo amministratore delegato del Milan, il manager sudafricano Ivan Gazidis, il quale, come si ricorderà, nella sua precedente esperienza all'Arsenal .

Le prossime settimane, dunque, saranno decisive sul fronte Ibrahimović-Milan: se la multa in arrivo dalla UEFA , allora questo affare potrebbe riprendere quota, a patto che lo svedese accetti un contratto di soli sei mesi senza la certezza del prolungamento.

In caso di 'no' di Ibrahimović, Mino Raiola avrebbe proposto Mario Balotelli, ma la reazione del club di via Aldo Rossi, verso , sarebbe stata molto fredda. Al momento, però, va detto, non sembrerebbero esserci alternative ad Ibrahimović per il Milan: segno, probabilmente, che la vicenda è tutt'altro che chiusa.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di