Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la famiglia alla base dei ripensamenti di Ibrahimović: il punto

Zlatan Ibrahimovic con i Los Angeles Galaxy (credits: Yahoo Sports)

Zlatan Ibrahimović sembra allontanarsi dal Milan: ecco i motivi reali della situazione. Intanto, rossoneri freddi su Mario Balotelli

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dalla redazione di 'SportMediaset', il 37enne fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimović, come anticipato da più parti in questi giorni, sembrerebbe avere dei ripensamenti in merito al suo possibile ritorno al Milan.

"L'ex giocatore del Diavolo, dal 2010 al 2012 (56 gol in 85 gare e due trofei all'attivo, uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana, nel 2011), starebbe infatti riflettendo bene su questa possibilità, soprattutto perché non vorrebbe portare via i figli dalla California, dove si sono ambientati bene, soltanto per sei mesi.

"Il prolungamento di contratto da ottenere con le prestazioni non sembrerebbe, d'altronde, attirare più di tanto il nuovo amministratore delegato del Milan, il manager sudafricano Ivan Gazidis, il quale, come si ricorderà, nella sua precedente esperienza all'Arsenalnon era molto propenso a prendere giocatori over 30.

"Le prossime settimane, dunque, saranno decisive sul fronte Ibrahimović-Milan: se la multa in arrivo dalla UEFA dovesse essere contenuta, allora questo affare potrebbe riprendere quota, a patto che lo svedese accetti un contratto di soli sei mesi senza la certezza del prolungamento.

"In caso di 'no' di Ibrahimović, Mino Raiola avrebbe proposto Mario Balotelli, ma la reazione del club di via Aldo Rossi, verso questa ipotesi, sarebbe stata molto fredda. Al momento, però, va detto, non sembrerebbero esserci alternative ad Ibrahimović per il Milan: segno, probabilmente, che la vicenda è tutt'altro che chiusa.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso