Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Kouamé sogno del Napoli, ma la strada è in salita

Christian Kouamé, attaccante del Genoa (credits: GETTY Images)

Christian Kouamé, obiettivo di mercato del Milan, piace molto al Napoli di Aurelio De Laurentiis: i rossoblu vorrebbero però capitalizzare al massimo

Daniele Triolo

"‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola parla della possibilità che Christian Kouamé, 21enne attaccante ivoriano del Genoa, obiettivo di mercato anche del Milan, si trasferisca al Napoli di Aurelio De Laurentiisnella prossima stagione.

"Finora, ha sottolineato la ‘rosea’, non è avvenuto alcun incontro tra le parti o, comunque, non c’è niente di pianificato per portare avanti il discorso. Ma Kouamé, certamente, rappresenta un obiettivo per il sodalizio campano.

"Al contempo, però, Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, è consapevole di avere tra le mani un capitale tecnico di assoluto valore e dalle potenzialità ancora da scoprire. Oltretutto, blindato con un contratto fino al 30 giugno 2023.

"A gennaio né Kouamé né Krzysztof Piątek si muoveranno da Genova: discorso diverso, invece, in ottica estiva. Qualunque offerta, però, dovrà necessariamente soddisfare le esigenze di cassa del club rossoblu.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso