Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Milan, Kalinic in stand-by: Bacca blocca l’affare

L'esultanza di Carlos Bacca, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan non potrà andare all'assalto di Nikola Kalinic se prima non riuscirà a cedere Carlos Bacca: la situazione attualmente è ferma ad un punto morto

Niccolò Mariotto

"Tutto fermo in casa Milan per quanto riguarda la trattativa di mercato per l'acquisto di Nikola Kalinic dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato poco fa da Alfredo Pedullà nella serata di oggi andrà di scena un incontro tra le parti per fare il punto della situazione ma finché il Milan non scioglierà il nodo Carlos Bacca l'affare non può necessariamente decollare.

"Senza i soldi ricavati dalla cessione del centravanti colombiano, circa 25 milioni di euro, i rossoneri non possono andare all'assalto di Kalinic: l'affare con la Fiorentina si può chiudere intorno ai 28 milioni di euro ma come detto la situazione al momento è in stand-by a causa della mancata cessione di Bacca.

"L'affare potrebbe tuttavia subire una forte accelerata nel caso in cui si dovesse fare avanti una nuova squadra per Kalinic: in quel caso il Milan acquisterebbe il croato a prescindere dalla cessione di Bacca per non rischiare di ritrovarsi senza una nuova punta centrale da affiancare al neo-acquisto André Silva.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso