Attento, Milan: su Sancho piomba anche la Juventus

Attento, Milan: su Sancho piomba anche la Juventus

Jadon Sancho, esterno offensivo del Borussia Dortmund, piace a mezza Europa: lo seguono i rossoneri, ma la Juventus ha preso informazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Milan sarebbe rimasto letteralmente stregato dalle prestazioni di Jadon Sancho, esterno offensivo del Borussia Dortmund, autore di 5 gol e 8 assist nelle prime 17 partite collezionate in questa stagione tra Bundesliga (11), Champions League (4) e Coppa di Germania (2).

Sancho, classe 2000, è a Dortmund dal 2017, acquistato per ben 8 milioni di euro dalle giovanili del Manchester City: ora, però, il suo rendimento e la sua imperiosa crescita stanno suscitando l’attenzione di tanti top team europei, pronti a farsi avanti per mettere le mani sul cartellino di questo baby-prodigio.

Il giocatore ha poco rinnovato il proprio contratto con il Borussia Dortmund, portandone la scadenza al 30 giugno 2022 e, di fatto, decuplicando il proprio valore, ora impennatosi fino agli 80 milioni di euro circa. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com‘, oltre al Milan, in Italia, Sancho sarebbe seguito dalla Juventus.

Ogni relazione, infatti, arrivata sul suo conto sul tavolo di Fabio Paratici ha avuto esito positivo e, allora, la società bianconera si è mossa per sondare la disponibilità del Borussia Dortmund ad aprire una trattativa. Per ora, niente da fare: sotto gli 80 milioni non si scende. La Juventus, però, avrebbe registrato la richiesta dei gialloneri ed aspetterebbe di capire se, in futuro, possa cambiare o meno lo scenario.

ALLA JUVENTUS, PERÒ, PIACE ANCHE FEDERICO CHIESA, ALTRO GIOCATORE TRA GLI OBIETTIVI ROSSONERI. INSIEME A …. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy