Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna – Milan, inserimento del Siviglia per Denis Suárez

Denis Suárez, ex centrocampista del Barcellona (credits: GETTY Images)

Denis Suárez, 24enne centrocampista spagnolo del Barcellona, sarebbe entrato nel radar del club andaluso per la sessione invernale di calciomercato

Daniele Triolo

"Denis Suárez, centrocampista spagnolo classe 1994 in forza al Barcellona, potrebbe lasciare i blaugrana nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato.

"Il giocatore, infatti, in questa stagione agli ordini di Ernesto Valverde sta giocando davvero pochissimo: appena 24' totali in due apparizioni in Champions League contro PSV Eindhoven e Tottenham; 180', quindi due gare intere, in Copa del Rey contro la Cultural Leonesa (doppietta segnata nella seconda partita) e, infine, solo 8' nella Liga, subentrato nel finale nel derby di campionato contro l'Espanyol vinto per 4-0 da Lionel Messi e compagni.

"Una situazione insostenibile per un calciatore che, dopo l'infortunio che ha fermato Rafinha sino al termine di questa stagione, si è visto scavalcare nelle gerarchie del tecnico anche dal prodotto della 'Masía', Carles Aleñá. Secondo quanto riportato dalla redazione del 'Mundo Deportivo', dunque, è molto probabile che, a gennaio, Denis Suárez possa lasciare il Barça per giocare con maggiore continuità. Sulle sue tracce, oltre al Milan, in Italia ci sarebbe anche il Napoli.

"Occhio, poi, all'Arsenal ed al Chelsea in Premier League, ma, soprattutto, ai possibili inserimenti di Valencia e Siviglia. In particolare, la squadra andalusa potrebbe presto effettuare il sorpasso ai danni delle rivali per ottenere il calciatore in prestito: Denis Suárez, tra l'altro, ha già indossato la maglia biancorossa del Siviglia nella stagione 2014-2015, quando totalizzò 46 gare e segnò 6 gol tra campionato e coppe.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso