Calciomercato Milan – Il Valencia su André Silva

Calciomercato Milan – Il Valencia su André Silva

André Silva è finito nel mirino del club spagnolo, che potrebbe acquistarlo, ma solo nel caso in cui partisse Zaza, in uscita da settimane.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il futuro di Simone Zaza, lo raccontiamo ormai da settimane, sarà con ogni probabilità lontano dal Valencia. L’attaccante azzurro era stato accostato anche al Milan, ma l’operazione non è andata in porto, probabilmente anche a causa del cambio societario. Ora su Zaza c’è il forte interesse del Torino. Il Valencia, comunque, dovrà andare a sostituirlo e, dunque, si guarda intorno. Il club spagnolo potrebbe bussare proprio alla porta del Milan. Uno dei nomi che più piace al Valencia è infatti quello di André Silva. Per i rossoneri non è incedibile e con l’offerta giusta potrebbe anche partire. Anche di questo ha parlato Leonardo oggi in conferenza stampa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ggalex - 1 anno fa

    Andre’ Silva deve rimanere, è giovane e penso gli debba essere concesso un altro anno per ambientarsi e lavorare meglio con la squadra. Gattuso saprà valorizzare al meglio questo giovane…
    Kalinic e Bacca ormai piu’ “stagionati” possono partire e fare cash per il mercato del Milan in vista fair play finanziario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy