Dalla Francia – Il Monaco paga la clausola di Ben Yedder. E André Silva?

Dalla Francia – Il Monaco paga la clausola di Ben Yedder. E André Silva?

Wissam Ben Yedder, classe 1990, lascerà il Siviglia per trasferirsi alla corte di Leonardo Jardim nel Principato. Operazione che sfavorisce così il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Wissam Ben Yedder Siviglia

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘L’Equipe‘ oggi in edicola, il Monaco del magnate russo Dmitrij Rybolovlev sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro per acquistare o, per meglio dire, ‘liberare’ l’attaccante Wissam Ben Yedder dal Siviglia.

L’operazione dovrebbe chiudersi questa settimana: il Monaco e Ben Yedder, classe 1990, autore di 30 gol e 11 assist in 54 gare tra campionato e coppe nell’ultima stagione in Andalusia, hanno già raggiunto un’intesa sull’ingaggio per un contratto di cinque anni e vani sono stati i tentativi del Beijing Sinobo Guoan per convincerlo ad accettare di giocare nella Chinese Super League.

Ben Yedder, dunque, pronto a sbarcare alla corte di Leonardo Jardim nel Principato di Monaco in un’operazione che potrebbe vedere anche l’inserimento di Rony Lopes, classe 1995, esterno offensivo portoghese che, pertanto, potrebbe riempire una casella nell’organico del Siviglia di Julén Lopetegui in un ruolo al momento scoperto. Il centravanti franco-tunisino andrà a sostituire Radamel Falcao, ad un passo dal Galatasaray.

L’affare Monaco-Ben Yedder, indubbiamente, mette ‘nei guai’ il Milan, che sperava di poter riaprire la trattativa con i monegaschi per la cessione di André Silva, classe 1995, per 30 milioni di euro. Adesso il centravanti lusitano ‘rischia’ di restare in organico, bloccando qualche ulteriore innesto nella rosa a disposizione di Marco Giampaolo. Ma per avere un quadro più completo delle strategie e dei piani del Milan in questi ultimi 20 giorni di calciomercato estivo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy