Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Il Manchester United torna su Milinković-Savić

Sergej Milinković-Savić, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)

Sergej Milinković-Savić, centrocampista della Lazio sbloccatosi contro il Cagliari, torna a piacere alle big d'Europa: tentativo dei Red Devils per il serbo

Daniele Triolo

"La scorsa estate, si dice, la Lazio avrebbe rifiutato un'offerta di 160 milioni di euro dal Milan per il 23enne centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić.

"Ora, dopo una prima parte di stagione non eccelsa, che ha fatto seguito ad un deludente Mondiale in Russia, il prezzo del cartellino di Milinković-Savić, logicamente, sarebbe sceso. Ma non gli interessi dei top club di tutta Europa.

"Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', il Manchester United, che avrebbe intenzione di rinforzare pesantemente la squadra a disposizione di Ole Gunnar Solskjaer, vorrebbe puntare sul serbo già a gennaio: con 100 milioni di euro, adesso, Milinković-Savić potrebbe lasciare la Capitale.

"Difficile, però, pensare che il sodalizio capitolino si privi del suo gioiello più prestigioso, sbloccatosi la scorsa settimana con il gol contro il Cagliari, in piena corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Più probabile, al contrario, un suo cessione a luglio.

"

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso