Calciomercato Milan: Ibrahimovic più di un’ipotesi, le ultime

Calciomercato Milan: Ibrahimovic più di un’ipotesi, le ultime

Zlatan Ibrahimovic e il Milan, una trattativa che potrebbe infiammarsi nei prossimi giorni: lo svedese vuol chiudere la carriera in rossonero

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

In questi giorni vi abbiamo raccontato in diverse occasioni di un possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, ipotesi diventata improvvisamente più concreta dopo la mancata qualificazione ai Playoffs di MLS dei Los Angeles Galaxy. Oggi a rilanciare il reciproco interesse tra il “Diavolo” e l’attaccante svedese è “SportMediaset”, che parla di un Ibrahimovic determinato a chiudere la propria lunghissima carriera in rossonero.

A facilitare l’operazione, poi, ci sarebbero i buoni rapporti tra Leonardo e Mino Raiola, che hanno aperto una nuova stagione dopo i problemi avuti dallo stesso Raiola con il precedente DS Massimiliano Mirabelli. Sempre secondo “SportMediaset” il Milan sarebbe pronto a offrire un contratto di sei mesi a Ibrahimovic, con la possibilità di un rinnovo per la stagione successiva in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

QUI LE ULTIME DI FORMAZIONE IN VISTA DI UDINESE-MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy